Luna

Luna forse è uno dei cani più sfortunati che sia passato dal Rifugio (Mosciano Sant’Angelo – TERAMO). Nonostante tutto quello che ha passato, però, Luna è il cane con il sorriso stampato sul muso.
Luna ha 10 anni, è sterilizzata. Quando l’abbiamo tirata via da una situazione molto brutta, dove le davano il TAVOR per sedarla, Luna pesava 39.5 kg ma, altro che programmi di dimagrimento, nel giro di un mese ha già perso 3 kg. Abbiamo fatto tutti i controlli e Luna, nonostante tutto, risulta in ottima salute. Cicciottela, si, è evidente, ma Luna non è per niente vorace (l’unica passione sono i fazzoletti sporchi 🙄). Ha una voglia incredibile di camminare ed essere coccolata tutto il tempo (da qui il soprannome TAPPETO) e ama l’acqua . Va d’accordo con tutti i suoi simili (vedi foto con pony) e altri animali, a parte i gatti che le danno un po’ da fare, ma se controllata li ignora.

Cosa ha passato Luna? In breve ve lo raccontiamo.
È stata salvata dall’accalappiamento…e portata in stallo ma tendeva a scappare perché aveva bisogno di affetto e non voleva stare sola…poi è stata adottata a Roma ma era già incinta e ha avuto 10 cuccioli. La signora di Roma non ha potuto più tenerla, siamo andati a riprenderla ed è stata in stallo da una volontaria che l’ha poi adotattata…poi qualcosa è cambiato e quando l’abbiamo recuperata, sotto tavor, era davvero malconcia…ma questo Luna l’ha già scordato e sorride.

A noi però il sorriso non basta e vorremmo vederla RIDERE e GIOCARE come sta facendo con la volontaria in queste foto…ma vorremmo che fosse per sempre.

Per Luna cerchiamo l’ADOZIONE definitiva.

Se siete realmente interessati a questo splendore contattate:
+39 334 874 3071
+39 320 535 9502 (orari pomeridiani)
+39 328 132 7059