Remì

 

🎼Dolce Remi,
piccolo come sei,
per il mondo tu vai.
Vieni Remi,
fermati a casa mia
 qui troverai
 pasta asciutta e un letto caldo Remi.
 “Na na na na na na”
 porta gli amici con te.🎶🎶🎶

Quella di Remì è una storia molto triste. Remì è arrivato da noi con una ferita in testa…le aveva prese e anche parecchie. Remì non riusciva a darci fiducia, ci ringhiava appena provavamo ad avvicinarci. Nel giro di pochi mesi, invece, ha iniziato a credere in noi, ha iniziato a capire che l’avremmo davvero aiutato e che non eravamo li per dargli solo del cibo.
Giorno dopo giorno ha iniziato ad avvicinarsi, poi a farsi toccare ed infine si è abbandonato alle coccole. Non di tutti si intende, sono a quelle della zia Rosalinda! Ma noi tutte continuiamo a provarci e lui è sempre meno diffidente.

PETTEGOLEZZO: Al Rifugio corre voce che sia in una fase di indecisione. Non sa ancora se vuole essere un maschietto o una femminuccia perchè ogni tanto pare che qualcuno lo chiami Sadrina…e lui si sta ponendo molti interrogativi. Riuscirà a capirci qualcosa?

Come per altri dei nostri cuccioli, per Remì ci vuole un’adozione consapevole e per la vita. Ora è libero e sta bene, ma cerca una famiglia….un giardino in cui poter correre e giocare. Per lui cerchiamo anche un’adozione a distanza. Per maggiori informazioni clikka qui.

Info: chiamate o sms (anche whatsapp) 3205359502