Adozioni a distanza

Al Rifugio dei Cuccioli arrivano molti cani anziani che difficilmente riusciamo a fare adottare. Alcuni di loro sono malati, altri talmente spaventati che non vogliono più spostarsi. Sono cagnolini che provengono da situazioni molto difficili e la vita non è certo stata semplice con loro. A volte abbiamo anche provato a darli in adozione ma dopo massimo un giorno ce li hanno riportati. Perchè? Esempio plateale è Pippo che appena vede un guinzaglio si butta per terra e finge di morire. Quando ha raggunto la famiglia adottiva non si è mosso per due giorni, non ha mangiato, non ha bevuto, non ha fatto proprio niente. Appena tornato al cancello del Rifugio è resuscitato. Noi, sinceramente, non ce la sentiamo di riprovarci. Pippo, come del resto Remì, con noi ha trovato il suo mondo e non vogliamo che soffra più in nessun modo.

Ecco perchè per questi cani “diversi”, e per i più anziani, abbiamo pensato ad un’adozione a distanza. Un vostro contributo potrebbe aiutarci a farli vivere meglio.

Adottando un nostro cucciolo a distanza vi informeremo periodicamente sulla sua salute, vi invieremo foto e video, e potrete venire a trovare i cagnolini al Rifugio ogni qual volte ne avrete bisogno.

L’adozione a distanza è per noi un grande appoggio e se deciderete di farla ve ne saremo immensamente grati.

Per adottare a distanza basta scaricare il seguente Modulo_adozioni, compilarlo e rispedirlo a:

info@rifugiodeicuccioli.it

La quota è di euro 10 al mese da versare a:

IBAN: IT73M0708676950000000013469

intestando il bonifico a Rifugio dei cuccioli (e specificando tra parentesi il nome del cucciolo. Ex. Pippo)

Fiduciosi in una vostra risposta, vi inviatiamo a contattarci per ogni dubbio al seguente indirizzo mail:

info@rifugiodeicuccioli.it

In cambio riceverete il nostro bellissimo certificato di adozione a distanza.