La storia:

Charlie è un incrocio di razze improbabili dalle forme molto originali. Un pastore tedesco che non ci ha creduto abbastanza o un Jack Russel che sognava in grande.

Charlie è stato trovato un giorno infilato in una proprietà privata e nessuno lo ha mai reclamato o lo ha riconosciuto nonostante l’originalità.

Caratteristiche:

  • Charlie ha circa 2 anni ed è di taglia medio piccola;
  • Compatibile con altri cani (femmine e maschi), non testato con gatti ma data la sua dolcezza scommettiamo che sia perfetto anche con loro!
  • Cane dal carattere perfetto!! UBBIDIENTE, BRAVO IN MACCHINA, BRAVO DAL VETERINARIO, BRAVO IN TOLETTATURA…fin ora non abbiamo trovato difetti!
  • Chippato, sverminato e spulciato e sterilizzato;
  • Vivace, super coccolone, si sottomette subito ad altri cani e per questo motivo lo separiamo dagli altri. Troppo buono e viene spesso preso di mira;

Per la sua adozione:

Per Charlie sogniamo un’adozione in casa con persone dolci e amorevoli con o senza bambini e anche un pò pigre dato che Charlie non ha bisogno di fare tanta attività. Viene dato in adozione in TUTTO il Centro-Nord Italia. No solo giardino, box o isolamento in terrazzo. Charlie è troppo appiccicoso per vivere fuori dal contesto familiare. Charlie viene dato in adozione come figlio unico o in compagnia di altri cani se accettato dal cane già presente.

Per adozione scrivere su whatsapp al numero 320 535 9502