Daisy

🎶Daisy dai mille colori / mille colori dei fiori🎶

Daisy è la mamma del Rifugio. Arrivò da noi circa un anno e mezzo fa con il suo cucciolino che fu subito dato in adozione. Lei, invece è rimasta. Perchè?
✔️Si tratta di un cane normale,
✔️con dei colori normali (forse banali),
 ✔️con un carattere normale,
✔️con un portamento normale…
ma tutta questa normalità la rende invisibile.

 

Daisy è legata al Rifugio❤️. Ci è molto riconoscente in tutto quello che fa. Sembra che ci ringrazi addirittura quando le portiamo la ciotola con il cibo. Quando torna dala passeggiata si gira verso di noi e se potesse parlare lo direbbe davvero quel “GRAZIE”.
Daisy è un mondo di amore, di gioia e di bontà. Ma è anche vero che Daisy da questo Rifugio non vorrebbe mai andarsene.

⚠️Perchè ve lo stiamo dicendo? Perchè chiunque decidesse di adottarla si troverà a fare un percorso di inserimento un po’ più lungo rispetto agli altri cagnolini. Ci vorrà pazienza e bisognerà assecondare i suoi tempi. Ma l’abbiamo visto tante volte cosa può fare il potere dell’amore.⚠️

Perciò vi chiediamo una cosa: la vogliamo fare uscire o no da quest’invisibilità? Vogliamo far conoscere al mondo il cuore grande di questa mamma che è pieno di gratitudine?

Condividiamola e se proprio non ce la sentiamo di adottarla possiamo sempre fare una donazione a distanza per lei intestando un bonifico a Rifugio dei cuccioli

💌IBAN: IT73M0708676950000000013469💌

Se invece avete capito chi è veramente Daisy e siete interessati ad adottarla vi basterà chiamare

📞320359502

Daisy ha circa 2 anni, pesa 16kg (da quando sta da noi è un pochino cicciottella) ed è già sterilizzata.