La storia

Dia una famiglia la aveva di per certo! Trovato vagante in campagna con un colare anti parassitario, senza chip e mai cercato o reclamato dalla sua famiglia. Sono passati mesi e nessuno ci ha chiamato e lui al rifugio soffre!

È stato recuperato in strada e portato al rifugio perché alcune persone spaventate dalla sua mole avevano chiamato la Asl e noi siamo arrivate prima della sua deportazione al sanitario dove sicuramente non sarebbe più uscito.

Caratteristiche

  • Dia è un mix maremmano (taglia grande) di un anno e mezzo
  • In piena salute, vaccinato, chippato, spulciato, sverminato e sterilizzato
  • Adorabile e buonissimo con le persone e ben socializzato con altri cani (è un maremmano giovane per cui a volte si scontra con i maschietti).
  • Va al guinzaglio in passeggiata ed è un cane molto vivace e giocherellone.
  • Si lascia manipolare dai veterinari e toilettatori

Per la sua adozione

Dia cerca una nuova casa, una famiglia che non lo abbandonerà più e che lo cercherà in capo al mondo semmai dovesse allontanarsi di nuovo. Per Dia serve un padrone autoritario che abbia già esperienza con la razza o che sappia gestire cani di grossa taglia e che sappia soddisfare le sue necessità di movimento. Si famiglie con bambini, no altri cani maschi. Viene dato in adozione come figlio unico o in presenza di cani femmine.

Per l’adozione di Dia contattate Antonella al numero 320 535 9502