La storia

Lucky è un cagnolino che ha avuto una vita sfortunata. Preso da cucciolo insieme alla sorella da un contadino che li ha tenuti chiusi per 3 anni in un recinto per polli in mezzo al fango e alla paglia senza neanche una carezza o un’attenzione. Per tre anni Lucky non ha avuto neanche un nome e l’unica accortezza del vecchio proprietario era quella di buttare un po’ di avanzi di cibo uniti a crocchette in delle ciotole lerce e farli bere in acqua verde.

La sorellina è stata adottata due anni fa mentre per Lucky, molto diffidente e ancora spaventato dall’uomo, si sono aperte le porte del rifugio. In due anni ha fatto grandi miglioramenti ma con le persone è ancora molto fobico (l’educatore ci ha detto che in casa farebbe molti più progressi e in poco tempo).

Caratteristiche

  • Lucky è super socializzato con altri cani maschi e femmine (non testato con i gatti)
  • è un cagnolino molto ansioso e irrequieto.
  • Chippato, vaccinato, spulciato e sverminato. Deve essere ancora sterilizzato.
  • Di rado esce a fare delle piccolissime passeggiate con l’educatore (poco piacevoli per lui per adesso).

Per la sua adozione

Per Lucky cerchiamo un’adozione molto consapevole da parte di una persona che abbia voglia di dedicare tempo, cure e attenzione alla sua anima così ferita e spaventata. Non adatto a famiglie con bambini piccoli, o persone troppo anziane. Può essere inserito in un contesto con altri cani.

Per l’adozione di Lucky contattate Antonella al numero 320 535 9502