La storia

Remì è un orfanello. Viveva in condizioni sanitarie disastrose ed è entrato al rifugio dopo la morte della sua anziana padrona Sandra, fobico e ingestibile! Remì è al rifugio da anni e non ha mai ricevuto una richiesta di adozione. Ăˆ molto timido ma con poche attenzioni si lascia fare carezze e coccolare. Non è abituato al guinzaglio e non c’è verso di farlo uscire in passeggiata insieme agli altri cagnolini. Remì è uno spirito libero, un anarchico e grande ladruncolo di qualsiasi cosa venga dimenticata in giro.

Caratteristiche

Remì è quel cane un po’ burbero e apparentemente antipatichello che perĂ² quando vuole sa divertirsi e giocare con gli altri. E come fai a non ridere e volergli bene quando lo vedi sgattaiolare con ciabatte, cartacce e altre robe in bocca cercando di non farsi beccare.

  • Remì è una taglia medio/piccola di circa 8 anni
  • Viene dato in adozione chippato, spulciato, sverminato e sterilizzato
  • socializzato con altri cani (è un po’ antipatico con cani troppo esuberanti ma non ha mai provocato danni o ferite ad altri cani)

Per la sua adozione

Remì ha bisogno di una famiglia con uno spazio aperto dove puĂ² sgambare senza subire lo stress del guinzaglio. Adatto giovani e persone anziane. No famiglie con bambini. Remì è il cane perfetto per persone pigre. Ha davvero poche esigenze!

Per l’adozione di Remì contattate Antonella al numero 320 535 9502